Fuori tutto, lo Sbaracco torna sabato a Gorizia e Gradisca
Lanciata l’edizione invernale con l’adesione di quaranta attività in città. Annunciati sconti fra il 40 e il 70% su prodotti stagionali ma non solo

Bumbaca Gorizia 07.09.2019 Lo sbaracco in Corso © Fotografia di Pierluigi Bumbaca
È il “fuori tutto” per i negozi cittadini. Con saldi importanti e la merce in esposizione e in vendita davanti ai fori commerciali. A Gorizia torna “L
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








