Fusione dei Consorzi il plauso di Pettarin
«I Consorzi industriali di Gorizia e Monfalcone che hanno dimostrato di incarnare appieno il coraggio e la capacità di intravedere vie di sviluppo per il nostro territorio».
Così il deputato di Forza Italia Guido Germano Pettarin, che ha salutato con entusiasmo la fusione dei consorzi isontini e l’apertura a un futuro matrimonio con l’Ezit di Trieste. «Era importante ritornare sui passi di scelte passate, e questo è stato fatto. Sono convinto che questo processo potrà godere appieno anche della preziosa esperienza del Gect di Gorizia, Nova Gorica e Sempeter Vrtojba. Questa è la strada giusta. Grazie di cuore ai sindaci Rodolfo Ziberna e Anna Maria Cisint e al loro lavoro, attraverso cui dimostrano che la compattezza territoriale paga sempre». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








