Giochi da tavolo nella casa Candussi
ROMANS D’ISONZO. Nell'ambito della mostra organizzata dal Consiglio comunale dei ragazzi di Romans d’Isonzo, cogliendo anche l'occasione della vicinanza con la Giornata mondiale del gioco, si è tenuto nel centro culturale di Casa Candussi – Pasiani, a Romans, un bel momento di divertimento tra i tanti bambini e ragazzi che hanno risposto all'invito. Giochi da tavolo, più o meno noti, giochi d'un tempo, ma anche inventati dai giovani protagonisti dell'iniziativa. Una bella domenica per stare insieme e godere del contatto diretto e di un divertimento sano e coinvolgente. Bravissimi i ragazzi del Consiglio comunale dei ragazzi, nell'aver pensato questa iniziativa e nell'averla portata a compimento con grandi capacità ed entusiasmo a beneficio di tutti i loro coetanei. Il Consiglio dei ragazzi è un'iniziativa promossa e curata dal Circolo Mario Fain di Romans, con il Comune ed il locale Istituto comprensivo scoalastico Celso Macor. —
E. C.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








