Giovani musicisti e registi in vetrina
C’è tempo ancora fino al 15 giugno per iscriversi ai due concorsi proposti nell’ambito del Blue Notte Gorizia Festival 2018. Il progetto “S’illumina. Periferie urbane”, finanziato dalla Siae in collaborazione con il Mibact, viene proposto dalla società cooperativa sociale Contea, e si rivolge alle nuove generazioni con iniziative dedicate alla musica live, al videomaking e alla sintesi del suono con smartphone. Come detto in particolare due sono i concorsi inseriti nel festival: “UpGiovani music live contest”, competizione per artisti e band rock under35, e “Video contest”, concorso rivolto a giovani videomaker. Nel primo caso c’è in premio una registrazione musicale di un demo presso uno studio di registrazione professionale. Nel secondoI primi 4 video classificati verranno proiettati il 20 luglio in piazza Transalpina a Gorizia. Le schede di iscrizione e i regolamenti di tutte le attività sono scaricabili su www.bluenottegorizia.com.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








