Gorizia raccontata da non vedenti e disabili attraverso i viaggi dell’Audiobus

Laura Blasich
Il viaggio con l’Audiobus partito dal piazzale della stazione ferroviaria Fotoservizio Pierluigi Bumbaca
Il viaggio con l’Audiobus partito dal piazzale della stazione ferroviaria Fotoservizio Pierluigi Bumbaca

GORIZIA È una città raccontata da chi non ha modo di vederla o di viverla senza ostacoli quella che sfila davanti chi è salito sabato su una delle cin

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo