Ha un malore mentre passeggia a Gorizia, soccorso dai Carabinieri

GORIZIA Nel pomeriggio del 9 febbraio, i Carabinieri della Stazione di Gorizia Montesanto hanno soccorso un 54enne colpito da un malore mentre passeggiava per le vie del centro di Gorizia.
I Carabinieri, mentre erano impegnati in un servizio perlustrativo volto anche a prevenire i furti in abitazione nel capoluogo isontino, hanno notato in via dei Rabatta un uomo che barcollava vistosamente e che poi si è accasciato a terra.
Il provvidenziale intervento dei militari, presenti in un momento in cui la strada risultava deserta, ha permesso l’attivazione tempestiva dei soccorsi e l’immediato trasporto dello stesso al locale Pronto Soccorso, ove è stato prontamente assistito, scongiurando così più gravi conseguenze per il malcapitato.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








