I fossi di Giassico ripuliti dagli arbusti
Cormons. I fossi dell’abitato di Giassico sono stati completamente ripuliti dalla vegetazione cresciuta selvaggia negli ultimi tempi. L’operazione si è conclusa nei giorni scorsi, come conferma l’assessore comunale all’Ambiente di Cormons Mauro Drius.
«La richiesta ci era pervenuta dagli abitanti della frazione - dice -: ora anche quella parte di territorio è più decorosa». Assieme all’operazione di pulizia sono stati risolti altri problemi di Giassico: è stata sistemata la pavimentazione del borgo, che era sconnessa in più punti, così come si è proceduto ad un intervento sulle tubature sottostanti. «Abbiamo anche svolto un incontro con i residenti, dal quale sono emersi diversi spunti e suggerimenti», aggiunge il sindaco Roberto Felcaro. –
M.F.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








