I lavori saranno esposti, premiati e messi in vendita
I lavori degli studenti della Randaccio e della Giacich saranno esposti da martedì mattina al 6 giugno nell’atrio del municipio di Monfalcone (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e il lunedì e mercoledì anche dalle 15 alle 17.30). I disegni saranno resi disponibili a offerta libera. Gli elaborati giudicati più meritevoli saranno premiati il 7 giugno, alle 10.30, durante una cerimonia che avrà luogo nella sala del Consiglio comunale in municipio. —
La. Bl.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video







