I panettoni dell’Admo in piazza a Mariano

Mariano. Allo scopo di sensibilizzare il maggior numero di persone l’Associazione donatori midollo osseo di Gorizia anche quest’anno ha promosso l’iniziativa dei panettoni natalizi in piazza municipio a Mariano. Il tipico dolce è stato distribuito, insieme al materiale informativo dell’associazione, in occasione del mercatino di Natale.

Il trapianto di midollo osseo rende possibile la guarigione da gravi malattie ed è in molti casi l’unica possibilità per salvare la vita delle persone, bambini compresi. È questo il messaggio lanciato dei volontari dell’Admo. La giornata di solidarietà ha avuto un buon successo e la generosità della cittadinanza non è venuta meno. Testimonial dell’Admo per l’occasione sono stati i bambini di Mariano, Corona e le famiglie del paese . –

M.S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo