Il Comitato di Grado rilancia l’appello: «Basta antenne di telefonia»

I componenti si dicono «ignorati da tutti» e chiedono la tutela della salute. Un nuovo documento depositato in Comune, dopo le 300 firme dell’aprile 2023
Antonio Boemo
Bumbaca Gorizia 08-09-12 Antenne telefonia mobile - Fotografia di Pierluigi Bumbaca
Bumbaca Gorizia 08-09-12 Antenne telefonia mobile - Fotografia di Pierluigi Bumbaca

GRADO. Continua la battaglia dei componenti del Comitato spontaneo a tutela della salute e dell’ambiente contro l’installazione di antenne di telefoni

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo