Il Consorzio cederà a Isig la regia del polo
Tra le realtà che nel corso degli anni ha svolto un ruolo importante a supporto della presenza delle università a Gorizia c’è anche il Consorzio universitario che, come abbiamo raccontato, è avviato al tramonto, e cederà la “regia” del polo universitario all’Istituto di sociologia internazionale di Gorizia. Non esiste comunque una tempistica precisa per il passaggio di consegne, ed è stato intanto prorogato il mandato all’attuale governance. –
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








