Il defibrillatore è operativo
Inaugurato ieri dopo un anno di attesa il defibrillatore in piazza Libertà a Cormons. Presenti il sindaco Felcaro («Normative estenuanti hanno rallentato l'iter», ha commentato) e la Misericordia,...

Inaugurato ieri dopo un anno di attesa il defibrillatore in piazza Libertà a Cormons. Presenti il sindaco Felcaro («Normative estenuanti hanno rallentato l'iter», ha commentato) e la Misericordia, che ha donato lo strumento e che organizzerà corsi per imparare ad usare il macchinario.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








