Il ministro del Lavoro Orlando sul caso Wärtsilä: «Dall’azienda una condotta inaccettabile. Non abbiamo intenzione di abbassare la guardia»

Il ministro sabato 3 settembre a Trieste: «La difesa del mercato non si può tradurre nel diritto di distruggere la capacità di uno stabilimento che funziona»

Marco Ballico