Il sindaco di Gorizia: «Pieno accordo con Semolič: la pacificazione è l’unica strada possibile»
Ziberna apre alle proposte dell’Skgz: «Pronto a parlarne. Si parta dal riconoscimento della sofferenza altrui patita»

Semolič segretario dell’Skgz e a destra i sindaci Ziberna e Turel
GORIZIA. Voltare pagina. Mettere nel cassetto le tensioni, le polemiche e le incomprensioni. E lavorare, convintamente, sulla pacificazione per guarda
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








