In borgo Castello camera da letto messa a soqquadro
In borgo Castello, approfittando dell’assenza dei proprietari (il marito era uscito alle 8, la moglie alle 9.15), i malviventi sono entrati nel giardino della casa presa di mira, probabilmente scavalcando un cancello e percorrendo il vialetto che porta all’abitazione. Una volta all’interno, hanno messo tutto a soqquadro trovando alla fine, nella camera da letto, alcuni oggetti preziosi custoditi in una piccola scatola. Agli agenti la donna ha detto di aver avuto l’impressione che i malviventi siano scappati quando si sono accorti del suo arrivo, dileguandosi rapidamente senza essere riusciti a ultimare il “blitz”. In base ai primi rilievi, pare che i ladri indossassero dei guanti, perché non sarebbero state trovate impronte digitali. La padrona di casa ha segnalato l’accaduto con un post su Facebook, per mettere sull’avviso gli utenti, e nei commenti qualcuno ha parlato di furti compiuti, in questi giorni, in altre parti della città.
Vi.Co.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








