In fila per ore all’ex Civile di Gorizia per la ricerca del medico: «Posti esauriti nella notte su Sesamo»

Il ricorso notturno alla piattaforma Sesamo ha spiazzato chi era in fila da ore. Non c’erano più posti disponibili. La Cgil all’attacco: «La gestione è scandalosa»
Francesco Fain
La fila di pazienti a Gorizia
La fila di pazienti a Gorizia

GORIZIA Snervanti attese all’ex Civile per accaparrarsi una nuova dottoressa. Persone in fila sino dalle 6 del mattino. E poi, la sentenza: posti esau

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo