In trappola sull’Isonzo a Gradisca intervento dei vigili del fuoco
Un ragazzo e una ragazza salvati dalla corrente dell’Isonzo. Quasi in contemporanea con la drammatica caduta della bimba in via Eulambio, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Gorizia hanno tratto in salvo due giovani che nella mattinata di ieri avevano raggiunto un isolotto sul fiume Isonzo, fra i comuni di Gradisca e Sagrado. Ma nei i loro propositi di tintarella non avevano fatto i conti con il livello dell'acqua, che è improvvisamente salito, e con la pericolosità della corrente. Impossibile per loro tornare a riva in quelle condizioni. I due giovani (non due richiedenti asilo come inizialmente comunicato da qualche organo di informazione) fortunatamente sono riusciti a chiamare i soccorsi e sono stati tratti in salvo dal personale dei Vigili del Fuoco. —
L.M.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








