Incidente sulla Sr 251: appello per una rotonda

GONARS
Incidente ieri mattina a Gonars all’incrocio di via Dante con la Regionale 252, la Napoleonica. Il sinistro, che ha coinvolto due vetture, si è verificato attorno alle 8 e ha richiesto l’intervento sul posto della Polizia Municipale di Gonars-Santa Maria la Longa-Trivignano Udinese, di due ambulanze e di un mezzo dei Vigili del fuoco di Cervignano. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, si sono scontrate una Land Rover che proveniva da Gonars e si immetteva sulla Napoleonica e una Ford Focus che invece percorreva la Regionale in direzione Palmanova-Codroipo. Nell’impatto entrambe le conduttrici delle auto sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale della città stellata.
Sul posto il vicesindaco di Gonars, Ivan Boemo, che segnala la pericolosità di quell’incrocio: «Qui si verificano troppo spesso incidenti. Chiedo alla Regione che possa intervenire al più presto per la messa in sicurezza tramite la realizzazione di una rotonda». —
M.D.M.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








