La festa al presidio e i brindisi con gli amici. i lavoratori della Wärtsilä di Trieste festeggiano la prima vittoria
Per i dipendenti di Bagnoli la battaglia non è finita ma lo stop alla procedura
imposto dal giudice dà nuova forza: «Noi dalla parte giusta, non più solo esuberi»

TRIESTE «Ora non siamo più solo esuberi. Una prima, importante, battaglia è vinta: siamo dalla parte giusta». Operai e impiegati coinvolti nel piano d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








