La festa al presidio e i brindisi con gli amici. i lavoratori della Wärtsilä di Trieste festeggiano la prima vittoria

Per i dipendenti di Bagnoli la battaglia non è finita ma lo stop alla procedura

imposto dal giudice dà nuova forza: «Noi dalla parte giusta, non più solo esuberi»

Elisa Coloni