La lettrice Sara Pastore vince due pass per Ludovico Einaudi

Il concerto del celebre pianista e compositore si terrà il 9 luglio in piazza Unità a Trieste
Ludovico Einaudi
Ludovico Einaudi

Il grande Ludovico Einaudi si appresta a tornare in tour per presentare il suo nuovo album “Elements“, pubblicato lo scorso ottobre e capace di ottenere da subito il favore di pubblico e critica mondiali. Il nuovo “Elements Tour” segue il grande successo del precedente “In a Time Lapse”, che ha ottenuto il tutto esaurito ovunque: dall’Olympia di Parigi, al Barbican Theatre di Londra, dalla prestigiosa Opera House di Kiev, alla Berlin Philarmonie, fino agli Arcimboldi di Milano, toccando poi Stati Uniti, Canada, Cina, Russia, un lungo viaggio che li ha visto esibirsi nei teatri più prestigiosi del mondo.

Il pianista e compositore che il mondo ci invidia sarà protagonista sul palco di Piazza Unità d’Italia sabato 9 luglio (ore 21.30), primo imperdibile concerto del calendario di Live in Trieste. I biglietti per il concerto sono in vendita sul circuito Ticketone, info e punti vendita su www.azalea.it. Ottimo successo anche per il contest organizzato sul sito del giornale in collaborazione con Zenit srl, che metteva in palio 2 biglietti per lo spettacolo di Trieste del Maestro Einaudi.

Ai lettori era stato chiesto di rispondere in maniera personale alla domanda: “Che sensazioni provi ascoltando le meravigliose note di Ludovico Einaudi? Descrivile in poche parole.” Fra centinaia fra condivisioni, commenti e apprezzamenti a spuntarla è stata Sara Pastore, che si aggiudica così i due biglietti. Completano il calendario di Live in Trieste i concerti delle star mondiali Mika (28 luglio) e Iron Maiden (26 luglio). Biglietti in vendita, info su www.azalea.it .

Riproduzione riservata © Il Piccolo