La storia di Bianca e Elio, intrappolati dal cantiere a Gorizia

I lavori in corso in via della Cappella hanno isolato la loro casa: l’auto non passa. La spesa va fatta a piedi e zaino in spalla. «Ma a 84 anni e con il caldo non è una passeggiata»
Francesco Fain
Elio e Bianca mostrano il cantiere e i cartelli che rendono impossibile l’utilizzo dell’automobile e della bicicletta per raggiungere il centro cittadino. (Marega)
Elio e Bianca mostrano il cantiere e i cartelli che rendono impossibile l’utilizzo dell’automobile e della bicicletta per raggiungere il centro cittadino. (Marega)

GORIZIA Zaino in spalla e camminare. Ma non è una gita di piacere o una salutare escursione in montagna. È la quotidianità “obbligata” per Bianca Del

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo