La storia di Bianca e Elio, intrappolati dal cantiere a Gorizia
I lavori in corso in via della Cappella hanno isolato la loro casa: l’auto non passa. La spesa va fatta a piedi e zaino in spalla. «Ma a 84 anni e con il caldo non è una passeggiata»

Elio e Bianca mostrano il cantiere e i cartelli che rendono impossibile l’utilizzo dell’automobile e della bicicletta per raggiungere il centro cittadino. (Marega)
GORIZIA Zaino in spalla e camminare. Ma non è una gita di piacere o una salutare escursione in montagna. È la quotidianità “obbligata” per Bianca Del
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








