Ladri nei distributori di carburante a Gorizia: il denaro aspirato dai self-service

Colpite tre stazioni di servizio con danni ingenti. I gestori: «Piove sul bagnato». Bernardis solidale
Francesco Fain
Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo

GORIZIA Piove sul bagnato. Non bastassero la crisi e il pendolarismo del pieno (che continua, visti i prezzi più favorevoli in Slovenia), ora ci si me

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo