L’anno delle grandi svolte e dell’esplosione della creatività

Questo 2014 per voi sarà e dovrà essere l’anno delle grandi svolte, grazie a transiti molto particolari ed estremamente vivacizzanti.
Ovviamente dovrete tenere presente il detto che recita: aiutati che il ciel ti aiuta, perché è noto che se gli astri indicano delle possibilità, sta poi a noi saperle cogliere e metterle a frutto.
Inizierete l’anno con il saggio Saturno già installato nell’amico segno dello Scorpione, vostro nono settore astrologico. Il pianeta della logica in quella particolare porzione del cielo Zodiacale, aiuterà ad aprire gli orizzonti della mente e agevolerà tutti i nuovi contatti sia personali che professionali.
Sarà per voi un anno in crescendo. Infatti, se durante i primi sei mesi farete i conti con Giove, uno dei vostri astri guida, in quadratura dai Gemelli, da giugno il pianeta raggiungerà il segno del Cancro promettendovi rimonte e soddisfazioni.
State pronte a vivere un 2014 dove vi sentirete coinvolte in importanti novità e cambiamenti. Dopo tante incertezze nella vita professionale, infatti, potrete finalmente vivere con un equilibrio soddisfacente le vostre giornate con colleghi, clienti e superiori, in modo particolare grazie al fatto che avrete molta fiducia nelle vostre capacità e in ciò che farete.
Nella sfera sentimentale, invece, sarete particolarmente colpite in positivo dall’amore, grazie a un’intesa notevole con il partner che vi spingerà a esser ancor più grintose e soddisfatte. Gli affari di cuore, in generale, vi renderanno particolarmente felici, farete esperienze nuove e forse metterete in cantiere qualcosa di molto importante.
Per la salute: state attente a non strafare, perché potreste risentirne e non poco.
Riproduzione riservata © Il Piccolo