L’autodifesa di Wärtsilä: «Nella fabbrica di Trieste perdiamo 25 milioni l’anno»
La versione della multinazionale finlandese contenuta nella memoria in risposta al ricorso dei sindacati. Contestata l’efficienza dello stabilimento triestino. «Era una voragine di costi»

TRIESTE. «L’attività produttiva di motori è una voragine di perdite» e quindi la chiusura dello stabilimento di Trieste «non è un atto irrazionale». T
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








