“Le ali tagliate” sul palcoscenico
SAN CANZIAN
Il Teatro degli Intoppi presenta domani, alle 20.30, nel centro civico di via Trieste, a San Canzian, lo spettacolo "Le ali tagliate", per l'adattamento e regia di Dino Pacco.
Filo conduttore dello spettacolo di Dino Pacco è il palcoscenico stesso, protagonista di storie analoghe e che trattano l'argomento della diversità, sottolineando la difficoltà d'inserimento di chi si discosta da ciò che viene accettato dai più.
Protagonisti dello spettacolo sono Luisa Riccobon nei panni della narratrice, mentre Rita Carone e Franca Cuschie forniscono le voci fuori scena, Maurizio Viezzoli è l'usciere, Giuseppina Branca il giudice D'Andrea, Laura Barbarossa, Roberto Capizzi, Diego Fornasaro gli altri tre giudici. In scena anche Sara Santarpia come Rosinella, Franca Cuschie nelle vesti della iettatrice, Armando Pacco come il vecchio attore, mentre Anna Boaro è Caterina. —
LA.BL.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








