Libertà di stampa dibattito a San Nicolò
Mercoledì alle 17, nella parrocchia di San Nicolò dibattito su “Il pluralismo nell'informazione è un valore: lo dice la Costituzione”. L'incontro intende approfondire i temi del diritto all'informazione e della libertà di stampa. In particolare, Avvenire, Manifesto e Primorski fanno parte del gruppo di quotidiani la cui sopravvivenza è a rischio dal progetto di azzeramento anche dei residui contributi pubblici all'editoria "debole" annunciato recentemente dal governo. Interverranno Marco Tarquinio (direttore di Avvenire), Norma Rangeri (direttrice de Il Manifesto), Aleksander Koren (direttore del Primorski Dnevnik), Paolo Borrometi (presidente di Articolo 21), Cristiano Degano (presidente Ordine dei giornalisti Fvg), Carlo Muscatello (presidente Assostampa Fvg), Fabiana Martini (coordinatrice Articolo 21 Fvg). —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








