L’Isola disseminata di pianoforti, uno anche sull’ambulanza
Per chiudere in bellezza la Sogit ha messo in calendario anche dal 16 al 18 agosto il Piano Grado day con pianoforti in varie parti della città, anche mobili, che potranno essere suonati da tutti. Saranno di diverso tipo e due posizionati uno in un furgoncino che girerà per le vie di Grado ospitando a bordo i pianisti che si alterneranno. L’altro, la curiosità, sarà a bordo di un’ambulanza o di un altro mezzo utilizzato dalla Sogit per il trasporto pazienti. L’idea sarebbe a ogni modo, come ha spiegato il presidente della Sogit Alessandro Marchesan, quella di utilizzare un’ambulanza.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








