Maglie bianche in piazza per la bonifica del Sin
Domenica prossima i cittadini che si riconoscono nel movimento Magliette bianche scenderanno pacificamente in piaza della Borsa indossando una semplice t-shirt bianca, senza bandiere o simboli di alcun tipo, per chiedere la bonifica del sito inquinato. Le motivazioni dell’iniziativa saranno illustrate oggi alle 11.30 al Circolo della stampa in Corso Italia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








