Malore sul gommone: muore triestino 58enne
Hanno cercato di rianimarlo in ogni modo, ma non ce l’ha fatta. Il triestino Giovanni Lombardo, 58 anni, è deceduto in Slovenia, a Isola, l’altro ieri. Il cinquantottenne è stato colto da un malore improvviso mentre era a bordo di un gommone.
A notare l’uomo nei pressi della riva, incosciente ma ancora in vita, è stato un passante. I soccorsi sono scattati così. Ma nonostante i tentativi dei sanitari di rianimarlo, il triestino è spirato. Il decesso è stato constatato circa mezz’ora dopo l’intervento dell’ambulanza.
Giovanni Lombardo è morto per cause naturali, dunque, come confermato anche dalla Polizia slovena. Gli agenti hanno escluso il coinvolgimento di terzi. Non è ancora chiaro, infine, se il gommone fosse ormeggiato nel punto del rinvenimento o se sia stato trascinato dalla marea in quella zona di Isola. —
G. S.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








