Mercato spostato per i lavori in piazza ad Aurisina: la protesta degli ambulanti

I disagi denunciati davanti allo spostamento nell’area del cimitero per il cantiere: «Nessuna segnaletica, servizi igienici nel degrado eppure paghiamo la Tosap»
Ugo Salvini
La riqualificazione della piazza di Aurisina è ancora a metà Foto Bruni
La riqualificazione della piazza di Aurisina è ancora a metà Foto Bruni

DUINO AURISINA «Siamo stanchi di aspettare risposte che non arrivano e di un atteggiamento che conferma lo scarso interesse dell’amministrazione comun

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo