Mercoledì torna il Silent party in versione “on Ice”

Il Silent party in versione invernale di mercoledì inizierà alle 21 con il “Party on ice”. Chi si presenterà alla cassa della pista di ghiaccio con il volantino della serata potrà godere di un’ora gratuita di pattinaggio. Nel frattempo l’atmosfera inizierà a scaldarsi con tanta musica di intrattenimento. Alle 22.30 inizierà poi la distribuzione delle speciali cuffie mentre alle 23 scatterà il vero e proprio Silent Winter Party con la diffusione sonora esclusivamente in cuffia. Il programma prevede musica rock (a cura di MasterDee), techno (a cura di Luca Landi) e commerciale (a cura di Dennij). Utilizzando l’apposita applicazione si potrà socializzare e condividere la propria esperienza e le proprie passioni musicali. –

E.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo