Mezzi a idrogeno verde nell’area del Collio: è l’ipotesi su cui lavora l’Azienda trasporti
La volontà è di privilegiare sempre di più la mobilità “green”. La prima estate del progetto Hop on Hop off baciata dal successo

Un ciclista davanti a una corriera dell’Apt a Cormòns
GORIZIA Bus a idrogeno nell’area del Collio. È l’ipotesi su cui sta lavorando l’Azienda provinciale trasporti: a confermarlo è la presidente Caterina
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








