Mezzi a idrogeno verde nell’area del Collio: è l’ipotesi su cui lavora l’Azienda trasporti

La volontà è di privilegiare sempre di più la mobilità “green”. La prima estate del progetto Hop on Hop off baciata dal successo

Matteo Femia
Un ciclista davanti a una corriera dell’Apt a Cormòns
Un ciclista davanti a una corriera dell’Apt a Cormòns

GORIZIA Bus a idrogeno nell’area del Collio. È l’ipotesi su cui sta lavorando l’Azienda provinciale trasporti: a confermarlo è la presidente Caterina

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo