Mossa, scontro fra auto in due all’ospedale
MOSSA
Via Blanchis, a Mossa, conferma tutta la sua pericolosità. Ieri, attorno alle 12.45, si è verificato un incidente (l’ennesimo) non lontano dalla zona in cui si verificò un altro sinistro qualche giorno fa. Per cause che sono al vaglio delle forze dell’ordine due automobili si sono scontrate. All’interno due persone che sono riuscite a uscire autonomamente dai veicoli. Un paziente è stato ricoverato con un trauma toracico. Sul posto ambulanza e automedica in codice giallo, carabinieri di Gorizia, vigili del fuoco.
I cittadini di Mossa sono certi che l’amministrazione guidata da Elisabetta Feresin affronterà una volta per tutte, responsabilmente, i problemi di sicurezza che gravano su via Blanchis, lasciando da parte gli annunci e mettendo in atto concretamente le dovute contromisure. Sempre ieri, un altro incidente si è verificato in via XXIV Maggio. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








