Mozart e Beethoven a San Lorenzo per celebrare la Mitteleuropa
Mozart e Beethoven a San Lorenzo Isontino questa sera. Alle 20.30 la chiesa parrocchiale ospiterà il tradizionale Concerto della Mitteleuropa che ormai da anni impreziosisce il palinsesto degli eventi della comunità negli ultimi giorni di dicembre. L’Orchestra del Fvg diretta da Romolo Gessi eseguirà la sonata da Chiesa in do maggiore KV278 di Mozart e la sinfonia n. 2 in re maggiore, op. 36 di Beethoven, con un finale dedicato al compositore statunitense del novecento Anderson. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








