Negli ultimi 4 mesi netta diminuzione dei reati in città

S’è riunito ieri in Prefettura il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza, presieduto dal prefetto Massimo Marchesiello, che ha esaminato la situazione a Monfalcone unitamente al questore Paolo Gropuzzo e gli altri vertici delle forze dell’ordine. Presenti anche i rappresentanti della Capitaneria, della Polizia ferroviaria e dei Vigili del fuoco. Il sindaco Anna Maria Cisint, si legge in una nota della Prefettura, ha potuto conoscere dai responsabili delle forze dell’ordine i risultati dell’ultimo quadrimestre «che vedono la netta diminuzione di tutti i reati in città, in particolare in centro. È il risultato dello sforzo organizzativo, coordinato dalla Prefettura, realizzato dell’intero apparato di sicurezza».

Riproduzione riservata © Il Piccolo