Netturbino colto da malore a Trieste, trasportato a Cattinara

Francesco Codagnone

TRIESTE Un operatore ecologico è stato colto da un malore poco dopo le 9 di questa mattina, sabato 11 febbraio, mentre stava lavorando questa mattina davanti alla chiesa Serbo Ortodossa, in  via San Spiridione.

Un collega racconta che l’uomo si è sentito male all’improvviso, mentre stava caricando il furgoncino dei rifiuti, accasciandosi a terra.

Il netturbino è stato subito soccorso dall’ambulanza avvertita da alcuni passanti che erano sul posto. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale di Cattinara e le sue condizioni sono stabili.

Riproduzione riservata © Il Piccolo