«Non interferisco»

Mi sono trovato ad avere ottime relazioni lavorative con Roberta Demartin, ma non interferisco nelle scelte della Fondazione e, quindi, dei suoi organi. Comunque, spero fortemente che nel prossimo futuro ci sia la massima vicinanza tra il Comune e la Carigo specie per quanto riguarda il percorso che ci porterà, assieme a Nova Gorica, a essere nel 2025 Capitale Europea della Cultura: una sfida che non sarà limitata alla cultura, ma riguarderà ambiti molto più ampi. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








