Nuova sala in Geriatria con i fondi della Furlan

È stata inaugurata ieri nel reparto di Geriatria del Maggiore (foto Lasorte) la nuova “Sala Unione”, lo spazio relax per i pazienti del reparto, i loro familiari e i visitatori realizzato anche grazie al contributo dei tifosi della Curva Furlan che hanno raccolto fin dal 2014 oltre cinquemila euro. Al progetto hanno partecipato i ragazzi dell’Edilmaster, che hanno dipinto dei murales. Alla cerimonia hanno partecipato tra gli altri il vicegovernatore Riccardo Riccardi, il direttore di Geriatria Giuliano Ceschia, il direttore Edilmaster Walter Lorenzi e i tifosi della Furlan capitanati da Lorenzo Campanale, i giocatori dell’Unione e gli ex degenti coinvolti nei focus group per la realizzazione del nuovo spazio.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








