Nuovo direttivo all’Afds Bonetti passa il testimone Bochin nuovo presidente

SANTA MARIA LA LONGA. Ha un nuovo direttivo la sezione di Santa Maria La Longa dell’Associazione friulana donatori di sangue che conta 192 iscritti. Il presidente uscente Alberto Bonetti ha passato il testimone a Carlo Bochin. Durante l’assemblea sono stati inoltre eletti Emanuel Di Giusto (vice presidente), Marzia Turchetti (rappresentante dei donatori), Nereo Pettenà (segretario) e i consiglieri Alberto Bonetti, Roberto Cocetta, Antonio Matellon, Federico Mattelon, Valdino Pacco. Costituiscono il collegio dei revisori Daniele Battistutta, Claudio Turchetti e Lorenzo Zorzenone. «

In questo mandato – ha spiegato Bochin – ci prefiggeremo l’obiettivo di attirare nuovi donatori, soprattutto giovani. Pertanto proseguiremo a sensibilizzare la popolazione sul dono del sangue, un gesto che può salvare la vita a un essere umano».

La sezione ha una pagina Facebook per seguire le varie attività del gruppo. Chi volesse maggiori informazioni può scrivere alla mail santamarialalonga@afdsud.it, o presentarsi alla sede di via Zompicco. —

M.D.M.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo