Offerta pluriforme per passare il Natale in città
Nel presentare ieri gli appuntamenti serali del 29 e del 31 dicembre, il sindaco Ziberna ha espresso anche la soddisfazione per altre iniziative che, nei giorni delle feste, stanno caratterizzando l’offerta culturale goriziana. Per esempio, il primo cittadino si è soffermato sulla mostra dei presepi aperta fino al 6 gennaio nella sala Dora Bassi: presepi di ogni forma e dimensione, dai più tradizionali a quelli essenziali e minimalisti, ad altri realizzati a merletto goriziano, fino a quelli più stravaganti. Accanto alla mostra dei presepi, il sindaco si è soffermato sulle altre iniziative del periodo (per esempio sui tradizionali mercatini), certo condizionate da un meteo non dei più felici. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








