Oggi assemblea associazione Rosmann
L’associazione ambientalista “Eugenio Rosmann” terrà l’assemblea dei soci domani alle 11 nella sala conferenze al primo piano di viale San Marco 9. Si parlerà delle attività svolte nel 2018, di quelle in programma per quest’anno, di bilanci, si eleggerà il nuovo direttivo per il biennio 2019-2020. Verranno trattati argomenti alla base della vita del gruppo ambientalista. Infine si adeguerà lo Statuto alle nuove norme del codice del terzo settore.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








