Oggi il ricordo di Hrovatin e Alpi uccisi in Somalia
Oggi alle 12.15 l’Associazione della Stampa del Fvg, l’Ordine regionale dei giornalisti e il Presidio regionale di Articolo21, insieme alla Fondazione Luchetta Ota D’Angelo Hrovatin, si ritroveranno al giardino comunale intitolato a Miran Hrovatin e agli altri tre inviati Rai morti a Mostar, in piazzale Rosmini, per ricordare, nel rispetto delle normative anti-Covid, lo stesso Hrovatin, l’operatore tv ucciso il 20 marzo 1994 a Mogadiscio con la giornalista Ilaria Alpi.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








