Operaio cade da 4 metri nell’area del Castello di Gorizia: l’allarme dei sindacati
L’uomo, un 58enne di Gonars, stava lavorando nel cantiere del Bastione Fiorito. Trasportato con l’elisoccorso all’ospedale di Trieste, non sarebbe in pericolo di vita

I carabinieri sul luogo dell'incidente a Gorizia (foto Marega)
GORIZIA Stava lavorando sui parapetti del muro di cinta del Castello di Gorizia. All’improvviso ha perso l’equilibrio e, dopo un volo di quattro metri
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








