Operata con il robot all’ospedale di Gorizia, rischiò di morire: indaga la magistratura

La paziente di 55 anni venne poi sottoposta a tre interventi. L’avvocato: «È sopravvissuta ma ha subito danni gravi»
Laura Borsani
Luca - www.zonchimage.it
Luca - www.zonchimage.it

GORIZIA Era stata sottoposta all’ospedale di Gorizia ad un intervento di gastroriduzione a causa di una neoplasia. Un intervento mini invasivo, avvale

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo