Parcheggi gratis per attrarre più visitatori

In occasione del recente Consiglio comunale il vicesindaco Matteo Polo ha precisato che sarà attuata anche quest’anno, relativamente al periodo natalizio, la deroga che riguarda il pagamento dei...

In occasione del recente Consiglio comunale il vicesindaco Matteo Polo ha precisato che sarà attuata anche quest’anno, relativamente al periodo natalizio, la deroga che riguarda il pagamento dei parcheggi.

Di conseguenza in quel periodo i parcheggi saranno gratuiti e ciò per cercare di incentivare l’arrivo sull’Isola dei turisti che, tempo permettendo, non dovrebbero mancare.



Riproduzione riservata © Il Piccolo