Piace e funziona il ticket scontato in piazza Battisti
In parallelo, sono stati sfruttati al meglio i parcheggi che già ci sono, a partire da quello di piazza Battisti. La scelta di dimezzare la tariffa e migliorare la segnaletica per una sua più completa fruizione hanno sortito gli effetti sperati. Quell’area di sosta piace e funziona, tant’è che si è riempita nel corso della settimana, quando prima, con il ticket orario a un euro, era semivuota. Potere dello sconto. Senza contare la disponibilità anche dell’area di sosta di via Margotti che, pur con il fondo ancora sterrato, è diventata un’ottima valvola di sfogo. «Insomma – conclude il sindaco Rodolfo Ziberna – le idee ci sono e la volontà pure e penso che il sistema parcheggi di Gorizia sarà senz’altro a misura di città». —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








