Pompieri-San Nicolò oggi al Burlo per un’esercitazione

Oggi alle 14.30 i Vigili del fuoco guidati dal comandante Mauro Luongo effettueranno un’esercitazione al Burlo con l’autoscala. Nell’occasione, travestiti da San Nicolò, distribuiranno doni ai piccoli pazienti scendendo dal cestello dell’autoscala, in prossimità dell’ingresso centrale. Presenti il vicegovernatore Riccardo Riccardi e il commissario Francesca Tosolini .

Riproduzione riservata © Il Piccolo