Pranzo della Caritas e “Mai più soli” in piazza
A cura del Comune di Monfalcone si tiene domani dalle 11.30 nella tendostruttura di piazza della Repubblica l’iniziativa Mai più soli, dedicata agli anziani e a quanti desiderano trascorrere il Natale in compagnia. Giovedì invece dalle 12 la Caritas decanale di Monfalcone ha organizzato, all’oratorio San Michele, il pranzo di Natale. L’iniziativa è rivolta a tutti coloro che sono soli, alle persone anziane e a quanti vivono momenti di disagio e di difficoltà, a quanti desiderano trascorrere una giornata in compagnia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








