Premi speciali del 2019 per l’Unione ciclistica
GRADISCA. Nel corso dell’assemblea ordinaria dell’Unione ciclistica Gradisca organizzata nel Palazzo delle Associazioni il presidente Claudio Franzò ha tracciato un bilancio dell’attività amatoriale, cicloturistica, ricreativa e di solidarietà del sodalizio.
Poi, l’approvazione dei vari bilanci e, al termine, la società è stata premiata per l’ottima classifica nel campionato regionale. Riconoscimenti anche per Sergio Bregant, non presente per impegni sportivi, per il titolo di campione italiano Vvf su strada, ottenuto nel mese di ottobre, e per quello di campione italiani ciclocross Vvf concretizzato a metà dicembre. A seguire premi di riconoscenza sono andati ai soci Maurizio Ballaben, Claudio Frattini, Aldo Lorenzon ed Edi Perco, per il raggiungimento dei 20 anni di tesseramento. —
L.M.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








