Protocollo d’intesa per la dismissione dei beni immobiliari
È stato firmato nei giorni scorsi il protocollo d’intesa tra la Regione e l’Agenzia del Demanio finalizzato all’avvio di iniziative di razionalizzazione, dismissione e valorizzazione dei patrimoni immobiliari pubblici di rispettiva competenza, nonché di semplificazione delle procedure di trasferimento dei beni demaniali dallo Stato alla Regione. Ad apporre la firma sul documento c’erano l’assessore regionale alle Finanze e il direttore dell’Agenzia del Demanio in Friuli Venezia Giulia. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








